There are no translations available.

alt

l'ITALIA

Collaborazione con l'Italia

Page-51_09

Informativa sulla MARTIS “Fortuna d’oro”

MARTIS “Fortuna d’oro” è la organizzazione scientifica internazionale che ha unito nella sua Presidenza le prime persone delle Accademie delle Scienze nazionali e reali dai 30 paesi del mondo.

L’Accademia Internazionale di Classifica e di Sociologia si occupa delle ricerche nel campo di sociologia, politologia, psicologia.

MARTIS rileva i meriti delle persone note, di collettivi, imprese, enti, organizzazioni leader del mondo.

Le gratificazioni si svolgono dietro proposte dei membri della Presidenza e dei membri del Consiglio scientifico peritale. Di quest’ultima fanno parte i dirigenti dei Ministeri e dei dicasteri di molti paesi del mondo che collaborano con MARTIS nell’ambito di loro competenze professionali.

Gli eletti della Classifica sono le persone che meritano la più alta stima e onorificienze per i loro successi nei settori più vari dell’attività: nella scienza, industria, cultura, tutela dell’ambiente, istruzione.

Tra i possessori della differenza più alta della Classifica cioè della Statua d’Argento “Dea Fortuna con la spada d’oro” sono il Pontefice di Roma Ioann Paolo II, stelle dell’opera mondiale Placido Domingo, Luciano Pavarotti, Montserrat Caballe, Unione Postale Universale (Berna), l’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare (Ginevra), Gran Teatro Nazionale Accademico di Russia, Accademia Nazionale dei Lincei d’Italia ecc. La Stella di San Giorgio ha ottenuto il Pontefice di Roma Benedetto XVI.Di questa grande orificienza è stato insignito l’Istituto di Francia, fondato dal cardinale Mazzarini. Documenti di decorazione ai candidati alla nomina si preparano con le firma dei Membri del Segretariato della Presidenza della Classifica.

Inoltre per ultimi anni noi abbiamo condotto varie azioni fuori sede di Classifica in molti paesi, particolarmente in Italia, Turchia, Lituania, Germania, Kirghizistan, Russia, Svezia, Ungaria, Giappone, Gran Bretagna, India, Francia, Svizzera ecc.

Ogni anno la redazione di MARTIS “Fortuna d’oro” propone ai propri lettori l’Almanacco Internazionale omonimo. In esso è rappresentata la Galleria di San Giorgio di ritratti che annualmente viene integrata con delle foto dei cavalieri. La edizione si può chiamare la enciclopedia d’oro della contemporaneità in quanto in essa si pubblicano materiali sulle università, musei, imprese noti al livello mondiale.

La edizione viene distribuita presso le amministrazioni di presidente, istituzioni diplomatiche, compagnie di radio e televisione, redazioni di giornali e riviste, comitati di organizzazione delle esposizioni internazionali di 82 paesi del mondo, spediti ai derigenti delle confessioni religiose, direttori delle aziende e corporazioni industriali di rilievo, ambasciate e rappresentanze commerciali di Ucraina all’estero nonchè alle rappresentanze delle imprese da altri paesi con sede a Kyiv.

Accetando l’invito della Presidenza di farne parte, un accademico diventa il membro della Presidenza MARTIS senza limite di durata e lo rimane anche dopo aver terminato la propria attività in carica del dirigente della Accademia Internazionale delle Scienze. Proprio per questo alcuni paesi sono rappresentati nella Presidenza di MARTIS da due o tre accademici, cioè da un presidente attuale e da suoi antecessori.

L’Almanacco Accademico “La Fortuna d’Oro” è diffuso in quasi 60 paesi del mondo.

Innanzitutto, sono le patrie di 30 Accademie delle Scienze сhe sono presentate dalle bandiere sulla prima pagina. La collaborazione fra le Accademie delle Scienze è molto diffusa tra questi paesi, ed i Presidenti delle Accademie sono diventati i membri del presidium “La Fortuna d’Oro”. Questa edizione solenne potete ricevere per la posta dopo aver concesso l’assistenza di beneficenza per l’indirizzo della casa editrice, che contribuisce alla diffusione non commerciale della letteratura scientifica. L’edizione di questo Libro d’Oro è abbastanza grande, talvolta sono stampate le altre copie grazie alle ordinazioni.

L’indirizzo della casa editrice:

01010 l’Ucraina, Kiev

via Aistova 3

IARTAS “La Fortuna d’Oro”

Phone number in Kiev office: 2545700

e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

alt

altalt alt

TO WATCH







altTO WATCH

alt

 

 001

 

Page-151

 

Page-154

Page-179_01

Page-179_02

Page-179_03

Page-181_02

Page-5_03 

Page-5_02

peig-14_001

Page-181_03 

Page-183_02 

Page-184_02 

Page-186_02 

Page-187_01 

Page-188_01 

Page-189_02 

Page-192_01 

Page-194_02 

Page-195_02

Page-204_01 

Page-204_03

alt

altalt

Se guardate il videoclip "Il mondo meraviglioso del sogno di ragazza" (Wonderful world of girl's dream.NICE SYMPHONIC MUSIC DMITRIY AKIMOV SEA VIEW) godrete un gran piacere dalla musica sinfonica tenera e vedrete un video favoloso del mare stupendo e della bambina commovente che cresce al mare e si lancia verso il sogno romantico.

TO WATCH

alt









TO WATCH

alt







(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});